Blog_

LEGGERE INSEGNA A VENDERE

Come il marketing (e i social) stanno facendo rifiorire l’editoria SPARIAMO QUALCHE NUMERO PRIMA DI INIZIARE “In Italia non si...

branded podcast

IL POTERE DELL’ASCOLTO

BRANDED PODCAST: COME VENDERE DI PIÙ RACCONTANDO STORIE ASCOLTO ATTIVO: PERCHÉ È IMPORTANTE? Prima ancora di parlare di branded podcast...

marketing e salute mentale

MARKETING E SALUTE MENTALE

Questo articolo nasce martedì 4 luglio 2023. Come spesso accade in tutte le aziende, con cadenza fissa l’intera be2be si...

co-branding be2be

MAKE YOURSELF CO-BRANDED

Co-branding e co-marketing, le collaborazioni che aumentano la visibilità COS’È IL CO-MARKETING E QUAL È LA DIFFERENZA CON IL CO-BRANDING?...

influencer be2be

LA CORAZZATA DEGLI INFLUENCER

Influencer marketing: cos’è e come sfruttarlo per il proprio brand È arrivata: è nata la Corazzata degli Influencer. Si chiama...

idea be2be

Ode alla noia (e alla creatività)

L’importanza di annoiarsi per avere delle buone idee COS’È LA FOMO E CHE C’ENTRA CON LA CREATIVITÀ Mai sentito parlare...

food marketing be2be

Food Marketing

Ovvero come sfruttare i sensi per comunicare il cibo È tornata la più grande rassegna E-commerce Food Conference di Bologna....

brand activism be2be

Brand Activism

Sanremo, Chiara Ferragni e i vantaggi dell’attivismo per i brand Facciamo un esperimento: andate su Google, digitate l’espressione “brand activism”...

marketing arte

Promozionissima

La Torino Art Week e il marketing dell’arte: come farsi notare

IT / EN