Trasversale nelle competenze e innovativo
nelle proposte: ecco il team che ti aiuterà a sviluppare il tuo progetto!

REDA WAHBI_

Lui è il nostro Spider-Man: perché da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Ecco, Rida ha grandi poteri…e molte responsabilità. Fra un’analisi SEO e una keyword, fra una traduzione e il copy di un post, Reda trova anche il tempo, nell’ordine, di: consigliare film che nemmeno il Morandini, citare fumetti e offrire caffè a chi passa brutte giornate.

Content & SEO Specialist

Chief Operating Officer

NICOLETTA ORLANDI_

Per alcuni Nicoletta Orlandi, per noi Wonder Woman. Responsabile dei progetti di giorno, inguaribile appassionata di idee sorprendenti, parole e storie tutto il tempo. Da quindici (QUI-NDI-CI) anni nel marketing e area vendite, non riesce a non fare mille cose tutte insieme. Ma è Wonder Woman non a caso. Chissà che un giorno tiri fuori il mantello.

FABRIZIO GARIS_

Fabrizio è il Dottor Strange dell’agenzia. I numeri si inchinano dinanzi a lui e ogni volta che la sua analisi, promozione e strategia di advertising funziona meglio di come ci aspettavamo ci sembra di vedere il Dottore in azione, quello che fa le magie senza sforzi. Ma Fabrizio non è tutto statistiche e successo dei clienti. Tolto il mantello da supereroe può dedicarsi alla sua occupazione preferita: il super papà.

TRAFFIC & IT MANAGER

Graphic & Web Designer

ALESSIO MARCONE_

L’animo di Alessio è quello di Cerebro e del Professor X: non si vede e non si sente finché non è necessario che intervenga, nel momento giusto, con lo spirito e la battuta perfetti, conquistando tutti. Così è anche nei progetti: lavora silenzioso al suo Mac e poi, senza che tu te ne accorga, tira fuori siti e grafiche che ti fanno dire “wow”. L’unica differenza rispetto al Professor X? Un po’ più di capelli (di un rosso stupendo).

ELEONORA DE SANTIS_

Questo è il sorriso di Eleonora, una Project Manager come non è semplice trovarne: vicina ai clienti, guida il team di progetto in un ambiente sano in cui è piacevole lavorare. Il potere di Eleonora è la capacità di portare a casa progetti di successo anche in mezzo al caos. La sua kryptonite? Un frutto, ma non ve lo diremo. Vi toccherà conoscerla per scoprirlo.

Project Manager

Customer Success Manager

ADRIANA BALBO_

Adriana è un Mister Fantastic con un tocco di Tony Stark: capace di attraversare tutta Italia al telefono o su skype per parlare con agenti e clienti, fra le mille call al giorno trova il modo di risolvere i problemi sempre con la frase giusta, breve e concisa. Diretta proprio come Tony Stark, ha più di un tocco di fantastico. Il suo super potere è essere sempre presente.

DAVIDE FANELLI_

Eccolo, il re della color palette. Il Martello sta a Thor come la precisione dei pixel sta al nostro Davide. Dice di aver cominciato a progettare siti internet quando ancora si usavano le tabelle, magari su Asgard. Se c’è qualcuno che prima o poi verrà ingaggiato per un cameo nei film Marvel, quello è proprio il nostro Davide.

Executive Designer

Strategist

ILARIA DI CARLO_

Esiste un aspetto scientifico della comunicazione? Certo! Lo sa bene Ilaria che per noi è il Soldato d’Inverno, la migliore Strategist dell’agenzia grazie al suo approccio data driven e scientifico delle campagne. Prima della parte creativa, Ilaria misura bene cosa e come fare, mantenendo sempre la calma. Sarà questa la ragione del successo dei suoi progetti?

GIOVANNI SQUATRITI_

Far emergere l’anima con una Vision innovativa: questo fa per noi Giovanni, Creative Director e co fondatore del progetto B Studio. Sotto il suo occhio c’è la direzione creativa dei progetti, lo stile, la grafica, la coerenza con il cliente. Come Visione, ciò che interessa Giovanni è l’essere umano in tutte le sue forme e bellezze. Forse è questo il segreto che l’ha fatto diventare ad oggi uno dei fotografi di moda più quotati in Italia e attivo all’estero.

Creative Director

CEO&Owner

DANIELE LAFACE_

Daniele somiglia, anzi no: Daniele è Capitan America. Le sue abilità di leadership spronano tutta la squadra a fare sempre meglio, a spingersi oltre i semplici standard. Le sue abilità di networking, intuizioni di mercato e coraggio l’hanno portato a fondare il gruppo be2be e farlo diventare ciò che è oggi. Secondo voi si fermerà mai dal migliorare? Noi ci scommettiamo: non si fermerà mai.

ANNAMARIA MARTINO_

In un’azienda chi ha la capacità di scorgere i nuvoloni neri all’orizzonti e proteggere l’ambiente? La funzione HR! Proprio come Tempesta degli X-Men, anche la nostra Annamaria sa capire il mood dell’ambiente di lavoro e migliorare il clima aziendale. Se qualcuno di noi ha bisogno di parlare Annamaria è lì, disponibile per noi sempre.

HR DIRECTOR

SENIOR GRAPHIC DESIGNER

GIUSEPPE RIZZO_

Con tutte le grafiche, i video, i concept su cui lavora ci chiediamo sempre come faccia Giuseppe. Sembra che abbia nove vite come i gatti. O come i lupi. Lui è il nostro Wolverine: nessuna richiesta lo abbatte, lavora come un matto per assicurare ai clienti la massima resa creativa e grafica. È uno di quei vecchi sognatori che nonostante i tanti anni di lavoro ha sempre la stessa voglia di divertirsi.

CHIARA ROLANDO_

Designer di formazione, perfezionista per scelta, Chiara è una Ant-Man incarnata in una graphic designer: nota le più piccole asimmetrie in ogni immagine. Con lei quadra tutto. Fra gli altri super poteri di Chiara: conoscenze dei migliori ristoranti che Trip Advisor spostati, un accento piemontese bello anche per i Milanesi e un sorriso enorme.

Graphic & Web Designer

Administration&Accounting

RENÉE DE MAIO_

Nei momenti di pausa Renée è la più allegra del gruppo ma a lavoro, con clienti e colleghi, diventa Occhio di Falco. Precisione e attenzione sono i suoi super poteri ma proprio come Occhio di Falco, anche Renée ha un cuore enorme: tra la sua bellissima bambina e i suoi colleghi, si spende per far stare sempre tutti al meglio.

ANDREA CESARANO_

Lui è l’eroe senza poteri per eccellenza, gli basta solo la sua forza di spirito e le sue capacità. Parliamo di Batman? Più o meno: parliamo del nostro Andrea, responsabile dello sviluppo della rete commerciale e delle sue performance. Sempre attento ai nostri sales account sul territorio, Andrea è meticoloso, saggio nelle sue scelte e sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure.

Chief Commercial Officer

SOCIAL MEDIA MANAGER

SEBASTIANO BARBIERI_

Cosa accomuna il nostro Sebastiano alla Mistica degli X-Men? Entrambi sanno cambiare forma. Come Mystica, anche Sebastiano conosce bene gli ambienti (social) in cui si muove e sa benissimo che per andare da Instagram a Facebook passando per Linkedin è necessario cambiare pelle e forma, ma mai identità profonda.

SILVIA D'ORIA_

Silvia è un po’ l’Enigmista della nostra agenzia. Sì, lo sappiamo, l’Enigmista è un cattivo di Batman e Silvia no. Ma non importa: per loro usare una sillaba, uno spazio o un segno di interpunzione è fondamentale per creare nuovi mondi e nuove idee. Dipende solo dall’intenzione. Fra analisi del tono di voce e archetipi dei clienti, Silvia si diverte a scrivere racconti, romanzi e recensioni. Ma non indovinelli (meno male).

Copywriter & Digital Content Creator

CFO

ALFONSO MARTINO_

Giacca e cravatta stanno ad Alfonso come i raggi ottici stanno a Ciclope. Numeri e statistiche sono il suo pane quotidiano, i suoi occhi sanno interpretare, correggere e riordinare ogni situazione ingarbugliata. Mira perfetta, vista a raggi X: è grazie al lavoro di Alfonso che siamo certi che tutto quadrerà alla perfezione.

PEDRO IRRERA_

Su di lui non abbiamo dubbi: Pedro spacca. Proprio come Hulk. È la figura più Junior ma Pedro trova sempre il modo di lavorare a video e grafiche senza risparmiarsi. Alle volte lo vediamo provare per ore e ore finché non raggiunge il risultato perfetto per quello che gli è stato chiesto. Ma soprattutto, fra una grafica e l’altra, trova il tempo di produrre la sua musica. E credeteci: quella spacca davvero.

EXECUTIVE

CONTACT CENTER MANAGER

SARA CHIESA_

Un udito supersonico: Sara non potrebbe essere la nostra responsabile del call center senza quello. Un po’ come Daredevil, anche lei ha potenziato i suoi sensi negli anni, riuscendo a sentire (in tutti i sensi) i bisogni dei membri del suo numerosissimo team e al contempo quello dei clienti e del mercato. Per guidare così tante persone è necessario avere davvero sensi speciali e Sara li ha tutti, eccome!

Reda wahbi_

Content & Seo Specialist

Nicoletta Orlandi_

Chief Operating Officer

Fabrizio Garis_

Traffic & IT Manager

Alessio Marcone_

Graphic & Web Designer

Eleonora De Santis_

Project Manager

Adriana Balbo_

Customer Success Manager

Davide Fanelli_

Executive Designer

Ilaria di Carlo_

Strategist

Giovanni Squatriti_

Creative Director

Daniele Laface_

CEO & Owner

Annamaria martino_

HR Director

Giuseppe Rizzo_

Senior Graphic Designer

Chiara Rolando_

Graphic & Web Designer

Renèe De Maio_

Administration & Accounting

Andrea Cesarano_

Chief Commercial Officer

Sebastiano Barbieri_

Social Media Manager

Silvia D'Oria_

Copywriter & Content Creator

Alfonso Martino_

CFO

Sara Chiesa_

Contact Center Manager

Pedro Irrera_

Executive

REDA WAHBI_

Lui è il nostro Spiderman: perché da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Ecco, Rida ha grandi poteri…e molte responsabilità. Fra un’analisi SEO e una keyword, fra una traduzione e il copy di un post, Rida trova an-che il tempo, nell’ordine, di: consigliare film che nemmeno il Morandini, citare fumetti e offrire caffè a chi passa brutte giornate.

Content & SEO Specialist

Chief Operating Officer

NICOLETTA ORLANDI_

Per alcuni Nicoletta Orlandi, per noi Wonder Woman. Responsabile dei progetti di giorno, inguaribile appassionata di idee sorprendenti, parole e storie tutto il tempo. Da quindici (QUI-NDI-CI) anni nel marketing e area vendite, non riesce a non fare mille cose tutte insieme. Ma è Wonder Woman non a caso. Chissà che un giorno tiri fuori il mantello.

Graphic & Web Designer

ALESSIO MARCONE_

L’animo di Alessio è quello di Cerbero e del Professor X: non si vede e non si sente finché non è necessario che intervenga, nel momento giusto, con lo spirito e la battuta perfetti, conquistando tutti. Così è anche nei progetti: lavora silenzioso al suo Mac e poi, senza che tu te ne accorga, tira fuori siti e grafiche che ti fanno dire “wow”. L’unica differenza rispetto al Professor X? Un po’ più di capelli (di un rosso stupendo).

FABRIZIO GARIS_

Fabrizio è il Dottor Strange dell’agenzia. I numeri si inchinano dinanzi a lui e ogni volta che la sua analisi, promozione e strategia di advertising funziona meglio di come ci aspettavamo ci sembra di vedere il Dottore in azione, quello che fa le magie senza sforzi. Ma Fabrizio non è tutto statistiche e successo dei clienti. Tolto il mantello da supereroe può dedicarsi alla sua occupazione preferita: il super papà.

TRAFFIC & IT MANAGER

ELEONORA DE SANTIS_

Questo è il sorriso di Eleonora, una Project Manager come non è semplice trovarne: vicina ai clienti, guida il team di progetto in un ambiente sano in cui è piacevole lavorare. Il potere di Eleonora è la capacità di portare a casa progetti di successo anche in mezzo al caos. La sua kryptonite? Un frutto, ma non ve lo diremo. Vi toccherà conoscerla per scoprirlo.

Project Manager

Customer Success Manager

ADRIANA BALBO_

Adriana è un Mister Fantastic con un tocco di Tony Stark: capace di attraversare tutta Italia al telefono o su skype per parlare con agenti e clienti, fra le mille call al giorno trova il modo di risolvere i problemi sempre con la frase giusta, breve e concisa. Diretta proprio come Tony Stark, ha più di un tocco di fantastico. Il suo super potere è essere sempre presente.

Strategist

ILARIA DI CARLO_

Esiste un aspetto scientifico della comunicazione? Certo! Lo sa bene Ilaria che per noi è il Soldato d’Inverno, la migliore Strategist dell’agenzia grazie al suo approccio data driven e scientifico delle campagne. Prima della parte creativa, Ilaria misura bene cosa e come fare, mantenendo sempre la calma. Sarà questa la ragione del successo dei suoi progetti?

DAVIDE FANELLI_

Eccolo, il re della color palette. Il Martello sta a Thor come la precisione dei pixel sta al nostro Davide. Dice di aver cominciato a progettare siti internet quando ancora si usavano le tabelle, magari su Asgard. Se c’è qualcuno che prima o poi verrà ingaggiato per un cameo nei film Marvel, quello è proprio il nostro Davide.

Executive Designer

GIOVANNI SQUATRITI_

Far emergere l’anima con una Vision innovativa: questo fa per noi Giovanni, Creative Director e co fondatore del progetto B Studio. Sotto il suo occhio c’è la direzione creativa dei progetti, lo stile, la grafica, la coerenza con il cliente. Come Visione, ciò che interessa Giovanni è l’essere umano in tutte le sue forme e bellezze. Forse è questo il segreto che l’ha fatto diventare ad oggi uno dei fotografi di moda più quotati in Italia e attivo all’estero.

Creative Director

CEO&Owner

DANIELE LAFACE_

Daniele somiglia, anzi no: Daniele è Capitan America. Le sue abilità di leadership spronano tutta la squadra a fare sempre meglio, a spingersi oltre i semplici standard. Le sue abilità di networking, intuizioni di mercato e coraggio l’hanno portato a fondare il gruppo be2be e farlo diventare ciò che è oggi. Secondo voi si fermerà mai dal migliorare? Noi ci scommettiamo: non si fermerà mai.

SENIOR GRAPHIC DESIGNER

GIUSEPPE RIZZO_

Con tutte le grafiche, i video, i concept su cui lavora ci chiediamo sempre come faccia Giuseppe. Sembra che abbia nove vite come i gatti. O come i lupi. Lui è il nostro Wolverine: nessuna richiesta lo abbatte, lavora come un matto per assicurare ai clienti la massima resa creativa e grafica. È uno di quei vecchi sognatori che nonostante i tanti anni di lavoro ha sempre la stessa voglia di divertirsi.

ANNAMARIA MARTINO_

In un’azienda chi ha la capacità di scorgere i nuvoloni neri all’orizzonti e proteggere l’ambiente? La funzione HR! Proprio come Tempesta degli X-Men, anche la nostra Annamaria sa capire il mood dell’ambiente di lavoro e migliorare il clima aziendale. Se qualcuno di noi ha bisogno di parlare Annamaria è lì, disponibile per noi sempre.

HR DIRECTOR

CHIARA ROLANDO_

Designer di formazione, perfezionista per scelta, Chiara è una Ant-Man incarnata in una graphic designer: nota le più piccole asimmetrie in ogni immagine. Con lei quadra tutto. Fra gli altri super poteri di Chiara: conoscenze dei migliori ristoranti che Trip Advisor spostati, un accento piemontese bello anche per i Milanesi e un sorriso enorme.

Graphic & Web Designer

Administration&Accounting

RENÉE DE MAIO_

Nei momenti di pausa Renée è la più allegra del gruppo ma a lavoro, con clienti e colleghi, diventa Occhio di Falco. Precisione e attenzione sono i suoi super poteri ma proprio come Occhio di Falco, anche Renée ha un cuore enorme: tra la sua bellissima bambina e i suoi colleghi, si spende per far stare sempre tutti al meglio.

SOCIAL MEDIA MANAGER

SEBASTIANO BARBIERI_

Cosa accomuna il nostro Sebastiano alla Mistica degli X-Men? Entrambi sanno cambiare forma. Come Mystica, anche Sebastiano conosce bene gli ambienti (social) in cui si muove e sa benissimo che per andare da Instagram a Facebook passando per Linkedin è necessario cambiare pelle e forma, ma mai identità profonda.

ANDREA CESARANO_

Lui è l’eroe senza poteri per eccellenza, gli basta solo la sua forza di spirito e le sue capacità. Parliamo di Batman? Più o meno: parliamo del nostro Andrea, Direttore vendite e responsabile dello sviluppo della rete commerciale e delle sue performance. Sempre attento ai nostri sales account sul territorio, Andrea è meticoloso, saggio nelle sue scelte e sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure.

Field Sales Manager

SILVIA D'ORIA_

Silvia è un po’ l’Enigmista della nostra agenzia. Sì, lo sappiamo, l’Enigmista è un cattivo di Batman e Silvia no. Ma non importa: per loro usare una sillaba, uno spazio o un segno di interpunzione è fondamentale per creare nuovi mondi e nuove idee. Dipende solo dall’intenzione. Fra analisi del tono di voce e archetipi dei clienti, Silvia si diverte a scrivere racconti, romanzi e recensioni. Ma non indovinelli (meno male).

Copywriter & Digital Content Creator

CFO

ALFONSO MARTINO_

Giacca e cravatta stanno ad Alfonso come i raggi ottici stanno a Ciclope. Numeri e statistiche sono il suo pane quotidiano, i suoi occhi sanno interpretare, correggere e riordinare ogni situazione ingarbugliata. Mira perfetta, vista a raggi X: è grazie al lavoro di Alfonso che siamo certi che tutto quadrerà alla perfezione.

CONTACT CENTER MANAGER

SARA CHIESA_

Un udito supersonico: Sara non potrebbe essere la nostra responsabile del call center senza quello. Un po’ come Daredevil, anche lei ha potenziato i suoi sensi negli anni, riuscendo a sentire (in tutti i sensi) i bisogni dei membri del suo numerosissimo team e al contempo quello dei clienti e del mercato. Per guidare così tante persone è necessario avere davvero sensi speciali e Sara li ha tutti, eccome!

PEDRO IRRERA_

Su di lui non abbiamo dubbi: Pedro spacca. Proprio come Hulk. È la figura più Junior ma Pedro trova sempre il modo di lavorare a video e grafiche senza risparmiarsi. Alle volte lo vediamo provare per ore e ore finché non raggiunge il risultato perfetto per quello che gli è stato chiesto. Ma soprattutto, fra una grafica e l’altra, trova il tempo di produrre la sua musica. E credeteci: quella spacca davvero.

EXECUTIVE

Di cosa
ci piace discutere

Studio di comunicazione strategica, creative consulting agency, agenzia di comunicazione, agenzia di consulenza creativa, corporate creative agency. Puoi chiamarci come vuoi ma ricorda: non siamo supereroi, facciamo solo il nostro lavoro. Per te.

Per noi tutto merita attenzione: osserviamo, studiamo, discutiamo. Le idee nascono da qui, dall’incontro di persone completamente diverse e ugualmente curiose.
Perché la qualità e il successo del tuo progetto sono il risultato di un team unito fatto soprattutto di persone.

Immagini
Parole
Trend e mode
Persone

entra a far parte del nostro team

Creatività, entusiasmo e passione per il digital: ecco cosa ci contraddistingue

Sei un consulente commerciale con esperienza nel digital?

Cerchi una realtà solida e dinamica in cui valorizzare le tue competenze e promuovere la tua crescita professionale?

IT / EN