Marketing Offline_
Perché l’offline funziona ancora?
Perchè tutti noi, inconsapevolmente o meno, al supermercato scegliamo il packaging che più ci colpisce o sovrappensiero ci soffermiamo a guardare quella pubblicità così colorata in metro.
Non siamo solo cloud,
MOSTRIAMOLO
Dal packaging di prodotto alle fiere e i gadget, chi ha detto che il marketing offline non funziona?
Parlare di marketing offline in un’era dominata dal web può sembrare anacronistico. In realtà i canali digitali rappresentano solo alcuni dei touchpoint con cui i consumatori entrano in contatto con il brand e le offerte che stanno cercando. Inoltre, il marketing tradizionale amplifica la tua brand awareness e potenzia il tuo messaggio.
Dal packaging dei tuoi prodotti ai contenuti testuali e grafici per la fruizione dal vivo durante fiere ed eventi, fino all’ideazione di gadget per la tua clientela, alle riviste di settore e affissioni: trasportiamo la forza del tuo marchio dall’online al mondo reale, per rendere la sua identitĂ Â completa in tutte le dimensioni.
Packaging
Non è sufficiente un prodotto di qualità , serve presentarlo in uno scrigno funzionale e bello, capace di attirare l’attenzione e far venire voglia di aprire e scoprire. Il packaging riesce a tenere insieme queste due anime, ciò che serve e ciò che è bello.
Redazionali, articoli su riviste di settore, flyer, brochure, pieghevoli, biglietti da visita, affissioni e molto altro: la comunicazione su carta stampata è di forte impatto perché si tocca con mano! E una visual identity coerente rafforza il valore percepito del tuo brand.
PubblicitĂ cartacea
Gadget e regalistica
Sono molte le occasioni in cui un’azienda ricerca un oggetto originale con cui presentarsi al mercato: da un evento, fiera o inaugurazione fino al periodo natalizio. Scegliamo e personalizziamo gadget e regalistica a supporto delle tue campagne di loyalty.Â
Partecipare a eventi è un’occasione unica per distinguersi dai competitor: per farlo al meglio occorre studiare una comunicazione faccia dire “wow”! Per questo pensiamo al tuo progetto in maniera creativa e originale, dal rendering dello stand, alle creatività dei singoli totem, banner, flyers e soluzioni custom per attrarre e far fermare anche i più distratti.
Â
stand e allestimenti fieristici
Il marketing offline funziona, dà un volto al brand e all’identità aziendale con un’esperienza umana e fisica per buyer e users (esistenti o potenziali).
L’ 80% dei partecipanti alle fiere afferma che le dimostrazioni dal vivo e la possibilità di portare con sé gadget danno un forte impulso verso l’acquisto dei prodotti o servizi promossi dai brand