be2be @ IABforum 2018 MKTG is everywhere

Iab forum 2018 I am everywhere

Marketing is everywhere

Il 12 e 13 novembre be2be porta le sue soluzioni di business a IAB Forum 2018, il principale evento italiano del comparto digitale.

L’edizione di quest’anno, la sedicesima, si estenderà su oltre 10.000 m2, ospiterà più di 60 stand e prestigiosi interventi di top guest dal mondo Tech e Digital. Uno per tutti, Philip Kotler: considerato il maggiore esperto di marketing di tutti i tempi, a lui si deve la diffusione dello storico modello delle “4P” (Product, Price, Placement, Promotion). Non mancheranno neppure le star del mondo dello spettacolo: ad animare il palco Alessandro Cattelan e Valerio Mastandrea.

Le due giornate milanesi saranno un’ottima occasione per interrogarsi e confrontarsi sulla mobile society: una realtà in costante movimento, in cui l’enorme flusso di dati, gestito con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, crea nuovi scenari anche per il marketing.

Soluzioni su misura per la mobile society

Le aziende e i consumatori hanno comportamenti sempre più fluidi e dinamici e la tecnologia segue e amplifica questa tendenza: in questo contesto per raggiungere gli utenti giusti, sul canale e nel momento migliore bisogna saper costruire strategie di marketing flessibili e personalizzate.

Difficile? Non per be2be , anzi, è proprio quello che faremo allo stand 32! Chi passa a trovarci potrà scoprire i nostri servizi, trovare quelli che meglio rispondono ai bisogni della sua azienda e costruire una business solution davvero su misura. Il nostro team metterà a disposizione le sue competenze perché tutti riescano a raggiungere i propri obiettivi.

Diamo i numeri

Quest’anno poi tutti si accorgeranno di quanto amiamo il marketing, i buoni database e soprattutto le performance: così tanto che diamo i numeri! E vi invitiamo tutti a darli insieme a noi, visto che da sempre i numeri sono il cuore del nostro mestiere.

Su e giù per l’Italia, faremo un viaggio nel nostro patrimonio di anagrafiche profilate: piccoli paesini o grandi metropoli, le nostre campagne di marketing ti garantiscono di arrivare in ogni angolo dello stivale. Ma quanti possibili clienti puoi raggiungere davvero in una cittadina di provincia? Divertiti con noi e prova a indovinare

 

Un’occasione per conoscerci …

Per chi vorrà conoscerci ancora meglio a IAB Forum ci sarà anche un’interessante opportunità. Ci possiamo incontrare nello spazio dedicato allo speed date tra aziende: un breve incontro informale, in cui, siamo certi, sapremo conquistare i nostri interlocutori grazie alla nostra professionalità. Per chiacchierare con noi sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma dedicata dopo aver acquistato il biglietto per la manifestazione.

Saranno due giornate ricche e frenetiche, tra strette di mano, appuntamenti veloci e soluzioni di business da realizzare su misura. Ma sapremo anche divertirci…

cin cin winelivery IAB forum

… e brindare insieme!

Per rilassarci a fine giornata non mancheranno le bollicine: ad offrirvi le migliori penserà winelivery il nostro cliente specializzato in brindisi (che sfoggia il logo più bello del mondo delivery 😉). Far conoscere a tutti la nostra azienda e passare del tempo con chi verrà a trovarci sarà per noi il vero successo di un lavoro intenso, ma fatto sempre con passione e con la volontà di portare risultati ai nostri clienti.

Quindi, che aspettate? Unitevi a noi in questa avventura:
ci vediamo allo stand 32 @IABforum!

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Dai un’occhiata al sito di be2be e scopri tutte le nostre attività!

[maxbutton id=”12″ ]

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Aggiornamento 16/11/18

Ecco come è andata!

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

marketing e silenzio

MARKETING E SILENZIO

Perché a volte raccontare poco è raccontare meglio. Tre regole. Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una scommessa col destino.

ux e ui

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

IT / EN