be2be @ IABforum 2019…sold out!

Shaping the Revolution

Anche quest’annobe2be è stata protagonista il 20 e 21 novembre allo IAB Forum 2019, l’evento digital più importante in Italia e il quarto per affluenza in Europa.

Questa diciassettesima edizione del forum, che ha visto la presenza di oltre 60 stand nei 3.500 m2 del MiCo, è stata l’occasione per presentare le nostre tante novità.
Servizi, sempre più completi e multicanale, tra cui il Contact Center interno e il Proximity Marketing. Nuove opportunità per le aziende dai filtri Instagram in realtà aumentata made in be2be. E, ovviamente, il nostro nuovo headquarter a Milano, pensato proprio per ampliare i nostri confini e stringere ulteriori partnership!

TAKE THE #BETRAIN al nostro Stand #20 @Area Expo

Come per le esperienze d’acquisto, anche le strategie di marketing prevedono percorsi sempre più articolati e un gran numero di step tra i quali non è facile orientarsi.
Per questo abbiamo realizzato il nostro stand ispirandoci ad un viaggio. A bordo del #BETRAIN, la rete metropolitana di be2be, i nostri visitatori hanno scoperto e provato i servizi più adatti alle loro esigenze, dal branding al digital marketing, fino al contact support.

Non solo servizi completi e misurabili, ma un team pronto a seguirti in ogni fase del tuo progetto: dalla definizione del piano marketing fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi di comunicazione e vendita.
E in be2be sviluppiamo tutto in-house: un project manager dedicato a ciascun cliente coordina i nostri creativi, programmatori, traffickers e telesellers per ogni aspetto della sua comunicazione.

GET IN THE “AR” GAME

Quest’anno be2be ha fatto il suo esordio sul palco dell’Innovation Arena. Sold out il nostro workshop ‘’GET IN THE “AR” GAME: filtri Instagram e nuove opportunità per le aziende”.
Gli analisti di Gartner stimano che entro il prossimo anno oltre 100 milioni di consumatori nel mondo faranno shopping con la Realtà Aumentata. Già oggi in Italia i 19 milioni di utenti Instagram possono provare occhiali e cosmetici sul proprio viso in una sorta di camerino virtuale”, rivoluzionando così la loro esperienza d’acquisto.
Per questo, durante il workshop, abbiamo presentato in anteprima esempi reali prodotti per i nostri clienti: dal filtro che mostra come un’opera d’arte si ambienta nel vostro salotto prima di acquistarla ad un’esperienza di gaming che può aumentare la notorietà del vostro brand.

Non lasciarti sfuggire il #BETRAIN 2019!

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

CHE FIGURA DI MEDIA

Marketing, shitstorm e quell’influencer bionda che non possiamo nominare Qualunque crisi voi stiate vivendo in questo momento della vostra vita – amorosa come quella descritta

LA GRANDE STORIA D’AMORE DEL 2023

Creativi, Intelligenza Artificiale e un anno di lavoro con ChatGPT Fra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 ci siamo innamorati – ancora –

IT / EN