CONTACT CENTER

 

In un panorama digital di generazione lead, molte più aziende di quanto si possa immaginare, scelgono ancora lo strumento del telemarketing per avere un contatto più caldo con il mercato. be2be per i suoi clienti con questa necessità si è sempre posta come key account verso call center esterni. Da maggio 2019 ha aperto il suo Contact Center interno, per guidare e controllare ancora meglio le attività telefoniche in-house, garantendo livelli di servizio qualitativi elevati e time 2 market rapidissimi.

Il vantaggio è enorme: puoi avere un operatore altamente skillato dedicato alla tua azienda, con formazione diretta, kick-off continui e un account di riferimento per tutta la parte di processo e fine tuning.

I nostri operatori sono specializzati sul mercato b2b, preparati sulle tecniche di vendita, sul superamento dei filtri e anche sulla gestione del postvendita.

 

Reseller

Vendiamo i tuoi prodotti al telefono sul mercato local b2b occupandoci di tutto il processo di Go Live:

  • Conosciamo la tua azienda;
  • Definiamo lo Script di chiamata;
  • Prepariamo i materiali commerciali;
  • Ci occupiamo del Training;
  • Vendiamo;
  • End2End: forniamo Back Office e Operation.

 

Tutto in 3 fasi distinte:

  1. Test;
  2. Sales Tuning;
  3. Ramp UP.

 

Presa Appuntamento

Fissiamo appuntamenti con proposition profilate, ottimizzando così il lavoro della tua rete commerciale con benefici immediati sui risultati delle vendite.

  • Conosciamo la tua azienda;
  • Definiamo lo Script di chiamata;
  • Prepariamo i materiali commerciali;
  • Ci occupiamo del Training;
  • Ti riempiamo l’agenda.

 

Tutto per 3 obiettivi distinti:

  1. Fissiamo appuntamento per la tua rete;
  2. Generiamo Drive To Store;
  3. Riscaldiamo DB dormienti.

 

Scopri tutte le nostre attività!

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