PROXIMITY MARKETING

Le aziende comunicano sempre più con il loro target di riferimento attraverso il mobile, scegliendo strategie di proximity marketinguna comunicazione mirata che permette di far arrivare una pubblicità localizzata agli utenti in vicinanza del proprio punto vendita.

 

 

 Mediamente guardiamo il nostro smartphone 250 volte al giorno per almeno 7h al giorno. E questo trend è certamente destinato a salire.

  • Campagna Impressions sulle App: Il tuo annuncio sempre in evidenza sulle App più consultate dagli utenti con vari formati di creatività a rotazione e ad elevato impatto visivo, ideale per promuovere il tuo marchio;
  • Campagna Utenti unici sulle App o su Facebook: la tua campagna visibile dal più alto numero di persone intorno a te mentre navigano sulle top App o sul Social più diffuso in Italia;
  • Campagna Click sulle App: una campagna ad elevato coinvolgimento, che invoglia l’utente ad approfondire, studiata per promuovere il drive to store o l’interesse verso promozioni e offerte.

 

Il nostro Network comprende le più importanti App Generaliste (per esempio Meteo, News, Oroscopo,…) e Settoriali (Motori, Sport, Wellness, Food, …)

Il Marketing di prossimità coglie tutte le opportunità intorno a te! Le performance della tua campagna, in termini di Impression, Click o Utenti Unici, sono sempre garantite!

Con l’offerta proximity marketing di be2be e sfruttando la tecnologia GPSpotrai raggiungere i tuoi potenziali clienti proprio quando sono vicini al tuo negozio.

 

I dispositivi mobile non sono più soltanto uno strumento, un veicolo, ma sono diventati i veri protagonisti di tutti i momenti significativi della nostra giornata, nei quali cerchiamo qualcosa, interagiamo con qualcuno o semplicemente trascorriamo il nostro tempo libero.

 

Le campagne di proximity marketing sono la soluzione giusta per:

  • far conoscere la tua attività;
  • promuovere un prodotto o un servizio;
  • comunicare una promozione o uno sconto
  • attrarre potenziali clienti nel tuo punto vendita o altro luogo fisico di interesse (drive to store/drive to stand).

 

Dopo un’analisi approfondita degli obiettivi e della tua attività, be2be individua la soluzione più adatta alle tue esigenze:

  • Le creatività sono studiate in vari formati per ottenere il massimo livello di engagement su mobile e invitare gli utenti a venire presso il tuo negozio o scoprire ad esempio una nuova promozione;
  • Un call to action reindirizza gli utenti su una landing page efficace e conversiva che ti permette di raccogliere contatti qualificati;
  • Per ciascuna campagna stimiamo una durata media, ma il vero obiettivo è il raggiungimento del target prefissato in termini di utenti unici, click o impression.

 

Ti offriamo quindi risultati certi e garantiti già in fase di definizione del piano e del budget investito.

Monitoriamo l’andamento della campagna attraverso reportistiche sempre aggiornate, dal lancio fino al raggiungimento del goal.

 

 

Scopri tutte le nostre attività!

Che cosa stai aspettando?