Calabria Gourmet vince il premio per il Miglior Storytelling del beverage online

“L’obiettivo per questo 2023, per Calabria Gourmet e be2be, è di superare i record ottenuti in questi anni ampliando la comunicazione di mercato anche fuori dal mondo digital, con una programmazione tv per arrivare al pubblico più ampio possibile.”

La narrazione intorno al prodotto è al centro dell’e-commerce. Il vino e l’eccellenza gastronomica calabrese vengono raccontati magistralmente”: è questa la ragione che ha portato all’assegnazione a Calabria Gourmet del premio per il Miglior Storytelling del beverage online durante l’E- Commerce Food Conference 2023 che si è tenuto a Bologna il 23 e 24 febbraio.

La seconda edizione della Conference, unico summit dedicato all’e-commerce del settore Food&Beverage, ha visto la candidatura di oltre 5.000 imprese e società, fra cui anche molti top player di mercato come Barilla, Rovagnati, Mulino Bianco e altri brand che hanno fatto la storia non solo del food italiano ma anche della sua comunicazione.

Il premio di Calabria Gourmet è festeggiato anche da voci pubbliche come quella di Gianluca Gallo, Assessore all’Agricoltura, Risorse agroalimentari e Forestazione di Regione Calabria, che ha riconosciuto il valore dello Storytelling del progetto “per aver raccontato e fatto conoscere al mondo le storie di tante aziende calabresi”.

Leggi gli articoli dedicati alla premiazione:

SoveratoWebCalabria GourmetConsulenteDelGusto.it

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

marketing e silenzio

MARKETING E SILENZIO

Perché a volte raccontare poco è raccontare meglio. Tre regole. Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una scommessa col destino.

ux e ui

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

IT / EN