Content_
Cos'è il content marketing?
È il contenuto, il significato della strategia di content marketing. Il messaggio che vuoi inviare al tuo mercato. Testi, foto e grafiche, audiovisivo: ogni forma espressiva ha spazio nel content.
Costruiamo insieme il tuo racconto, pianificando i contenuti e valutando i risultati. Fedeli alla tua voce e alla tua identità.
In un mondo pieno di informazioni (a volte troppo pieno), è fondamentale creare contenuti pertinenti, ben dosati e mirati. Contenuti informativi, ma capaci di creare engagement, suscitando coinvolgimento e interesse. È questa la chiave per attrarre e fidelizzare: il ricordo deriva sempre dall’emozione suscitata.
In più i contenuti, fanno bene alla SEO. Articoli redazionali e newsletter ma anche creazione di piani editoriali, copy dedicati e tailorizzati, comunicati stampa: ogni parola aumenta la tua reputazione e la possibilità di essere trovato sul web.
Cos'è un ped?
Dai un’occhiata alla pagina #Socialmedia per saperne di più
È la stesura di testi, di tutti i testi. Dal contenuto del sito web aziendale allo script per un video corporate, a molto altro.
Cos'è un copy?
Cos'è la SEO?
Dai un’occhiata alla pagina #Siti&SEO per saperne di più
Ma crediamo anche nell’immagine, immediata, schietta, evocativa anche a distanza di tempo. Non c’è nulla che sostituisca un’immagine capace di stamparsi nella mente di chi guarda e restare lì a lungo. Per questo scommettiamo sulla produzione di contenuti foto e audiovisivi, perché il successo è statisticamente dimostrato. Tutto questo è in linea con le moderne strategie di inbound marketing.