A meno di un anno dal primo articolo pubblicato sul più importante quotidiano economico d’Italia siamo fieri che Il Sole 24 ORE torni oggi a parlare di noi, dei nostri traguardi e delle nostre prospettive future.
E sicuramente gli argomenti non mancano visti i tanti nuovi ingressi nel Team, il lancio di servizi innovativi, l’apertura del contact center, la rete commerciale e la nuova sede di Milano!
Leggi qui l’articolo de Il Sole 24 ORE!!
be2be: un 2019 da record
Una nuova sede a Milano e tanti progetti ambiziosi
Un team raddoppiato e un portafoglio clienti triplicato in soli 12 mesi. È questa be2be, l’agenzia marketing nata a Torino nel 2017, che proprio in questi giorni ha inaugurato la sua nuova sede milanese per espandere la propria visibilità e stringere importanti partnership. Il core business dei suoi due headquarters è la consulenza Agency attraverso piani di comunicazione articolati che vanno dal branding, alla creazione delle presenze digitali, fino alla generazione di contatti qualificati. Inoltre, da luglio be2be affianca le PMI e le multinazionali con una Rete Commerciale presente in tutta Italia. Con l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi di qualità sempre più completi in logica end2end, da maggio 2019 be2be avvia il suo Contact Center interno. Un vero e proprio business partner: dagli appuntamenti con proposition profilate alla vendita diretta sul mercato b2b; tutto offerto a livelli di servizio qualitativi elevati e con time to market rapidi. Sempre in contatto con i trend della comunicazione digitale, be2be propone ai suoi clienti soluzioni innovative. Una delle più interessanti è già sul mercato: il Proximity Marketing, ideale per promuovere, con risultati garantiti, iniziative, offerte e incentivare il drive to store sfruttando la tecnologia gps dei nostri smartphone. E non solo: proprio allo IAB forum 2019 di Milano be2be presenterà, all’interno dell’Innovation Arena, un prodotto di marketing mobile che rivoluzionerà l’attuale modo di concepire gli acquisti online, a cui già grandi brand stanno guardando con interesse. E chissà cosa riserverà ancora questo 2019.
Il Sole 24 ORE, Mer 16/10/19, Anno 155°, Numero 285