#PROUD2BE @Varia 2019: be2be Main Sponsor per la Varia di Palmi 2019

 

Un patrimonio europeo

Dal 10 Agosto al 25 Agosto saremo main sponsor di Varia2019, una delle feste popolari più caratteristiche del nostro territorio.

La festa, in onore di Maria Santissima della Sacra Lettera, protettrice della città di Palmi, è riconosciuta dall’ UNESCO come “patrimonio immateriale dell’umanità” e gode dell’alto Patrocinio del Parlamento Europeo e della Commissione Europe

Un evento a portata di clic

be2be, partner di questa edizione 2019, ha creato, in collaborazione con il comitato Varia, un supporto web fruibile direttamente dallo smartphone senza necessità di installazioni, con contenuti e informazioni pensati per tutti i turisti ed i partecipanti all’evento.

Programma degli eventi, articoli, interviste, curiosità, traffico, meteo, informazioni turistiche e molto altro tutte a portata di click e con aggiornamenti in real time!

Una promozione internazionale

Inoltre il team di be2be, come Marketing Partner, ha sviluppato una campagna di promozione dell’evento sui principali canali social non solo a livello nazionale, ma anche europeo.

L’obiettivo infatti è proprio questo: far conoscere la Varia e la sua storica importanza in tutta Europa, attraverso la creazione di contenuti video emozionali che raccontino la manifestazione, la sua antica tradizione e tutti i Main Events che caratterizzano questa edizione.

Come unici sponsor seguiremo in particolare i concerti dei grandi ospiti Luca Carboni (18 agosto) e Mario Biondi (25 Agosto), permettendo a tutti la partecipazione gratuita ad entrambi gli eventi.

Orgogliosi di questo progetto e di sostenere il turismo e la tradizione calabrese abbiamo lanciato l’hashtag

 

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

ironia

PRENDIAMOLA A RIDERE!

Ironia, sarcasmo e strategie di engagement (e di racconto) Per molti la cosa funziona: industria tech, moda, mondo della cultura, finanza, cripto. Il benchmark, lo

IT / EN