La primavera arriva con una buona notizia per e per i suoi clienti, presenti e futuri: siamo ufficialmente diventati Partner!
Cosa vuol dire essere “Google Partner”?
Il badge Partner dimostra la nostra abilità e competenza nella gestione di campagne su Ads, mirate e costruite su misura per i nostri clienti e per ottimizzare al meglio il loro budget.
Ottenere la certificazione non è certo cosa semplicissima: si devono seguire i corsi e superare i test forniti da Academy for Ads . Poi, una volta che ci si è “diplomati”, si devono soddisfare i requisiti di spesa di Adwords, così da favorire crescita delle entrate dell’agenzia e dei clienti. E non c’è rischio che le nostre abilità si “arruginiscano” col tempo, visto l’obbligo per le aziende di rinnovare la certificazione ogni 12 mesi, così da poter continuare a lavorare con il colosso del web e assicurare una qualità solida e costante ai propri clienti.
Cosa vuol dire per i clienti?
Chiedere a un Partner di gestire le campagne marketing per la propria attività significa affidarsi a un gruppo esperti di marketing e comunicazione per il web in grado di rendere concreti i propri obiettivi di business, sulla base della loro conoscenza approfondita dei prodotti e di un’ambiente in continua evoluzione come quello del web marketing. Insomma…
Potete rilassarvi e costruire l’attività dei vostri sogni lasciando a noi “la parte difficile”
E cosa vuol dire per i loro obiettivi di business?
Grazie alle diverse specializzazioni messe a disposizione da Academy for Ads, i nostri clienti hanno la sicurezza di vedere curato ogni aspetto della loro campagna marketing: dalla realizzazione del sito internet alle campagne di ricerca e display; dagli annunci shopping alle pubblicità video e per il mobile fino alle campagne social, così da poter risparmiare il tempo che verrebbe normalmente impiegato per la gestione della propria attività. Ogni singola componente della campagna viene gestita con professionalità e competenza grazie al supporto diretto di : targhettizzazioni specifiche per età, sesso e località, ottimizzazione per dispositivi mobili, misurazioni e valutazioni della campagna nel tempo… insomma, tutto il necessario per assicurare ai clienti un servizio eccellente e un altrettanto eccellente ritorno degli investimenti.
Noi ci siamo laureati, sì, ma sono i nostri clienti i primi a trarre davvero vantaggio da questo ulteriore passo in questo percorso fatto di grandi soddisfazioni e successi.