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MWC19 – Intelligent Connectivity

Secondo gli ultimi dati forniti da “eMarketer”, nel 2019 il business del mobile rappresenterà l’80% della spesa pubblicitaria.

È proprio in questo contesto in continua evoluzione che si inserisce il Mobile World Congress 2019, il più grande evento mobile europeo che si è tenuto nella splendida cornice di Barcellona dal 25 al 28 febbraio.

Negli oltre 100.000 metri quadrati, suddivisi tra otto padiglioni dedicati e spazi all’aperto, la Fira de Barcelona” ha ospitato 2400 aziende, provenienti da 198 paesi diversi.

WHERE: MWC19 at “Fira de Barcelona”

Il nostro Mobile World Congress

Noi di be2be, con grande esperienza nella consulenza marketing, dal Mobile Advertising al Sms Marketing, siamo stati protagonisti insieme ad altre aziende da tutto il mondo, di una kermesse unica: eventi di networking, conferenze, workshop interamente dedicati ai nuovi trend del mobile.

Tutto questo in un contesto informale ma altamente tecnologico in ogni sua sfaccettatura al punto da rendere tech anche i percorsi interni della fiera tramite tapis roulant di ultima generazione.

Il mobile secondo be2be

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L’evento ha rappresentato un’importante occasione per espandere la nostra rete professionale, confrontarci con tutti i principali player e aggiornarci sulle importanti evoluzioni tecnologiche del settore. Un esempio tangibile è stata la dimostrazione dell’efficacia del 5G, rete ultraveloce di nuova generazione, avvenuta grazie al concerto organizzato nel padiglione Ericsson durante il quale musicisti della stessa band si sono esibiti in punti diversi della fiera mantenendo comunque un suono armonioso e privo di interruzioni.

WHO: Daniele Laface (CEO) and Rida Wahbi (Junior Account)

Grazie al be2be, abbiamo dunque incontrato importanti realtà mondiali che operano nel settore e che stanno entrando, finalmente, nel mercato italiano fino ad oggi escluso dal loro business. Negli ultimi anni il mobile, infatti, si è confermato uno dei principali canali di vendita prescelto dalle aziende per attivare strategie di marketing mirate: miliardi di dispositivi collegati e nuove tecnologie aprono opportunità per i marketers che puntano a fidelizzare l’utente. Anche uno strumento tradizionale come l’SMS marketing, grazie ai progressi delle Intelligenze Artificiali, si arricchisce di una UX coinvolgente e interattiva.

Forti delle competenze consolidate nel settore mobile e dell’esperienza al MWC19, potenzieremo i nostri servizi e raggiungeremo il massimo risultato per il business dei nostri clienti.

Ecco com’è andata!

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