be2be sul Sole 24 Ore! Il punto di Daniele Laface

be2be team allo iab 2018 business solution

Il mese appena concluso ha visto be2be protagonista di una splendida edizione di IAB Forum

Sono state due giornate ricche e frenetiche che ci hanno permesso di parlare di marketing, creare business solution direttamente presso il nostro stand e anche di divertirci e brindare grazie alla compagnia di winelivery (qui l’articolo completo).

Ma non dimentichiamoci di un altro grande successo di cui siamo stati protagonisti sempre nel mese di novembre…

Il Sole 24 Ore ha parlato di noi!!

Il Marketing che fa crescere le imprese:
be2be, digital partner nel business aziendale

In ogni settore per “esserci” e fare business oggi la visibilità digitale è senza ombra di dubbio un punto di partenza dal quale è impossibile prescindere. Per rendere efficaci le diverse iniziative di marketing, sempre di più, ci si affida a professionisti del mestiere in grado di pianificare ogni passo per portare un’azienda al raggiungimento del successo. Come fa be2be, importante realtà nata nel contesto torinese ed oggi già di rilevanza nazionale nel campo del digital marketing. «Il segreto – spiega Daniele Laface, fondatore di be2be – è quello di unire alla professionalità e alla competenza nell’ambito dei servizi, la grande passione e l’entusiasmo con cui il nostro team aziendale si dedica ai propri clienti, aiutandoli a crescere e consolidarsi sul mercato, fino a conquistarne nuovi spazi». In virtù di questa mission be2be riesce a collocarsi a pieno titolo come business partner del cliente guidandolo nelle scelte e nell’adozione delle strategie più adeguate, instaurando con lui un rapporto di fiducia tale da poter operare a tutti gli effetti come una loro agenzia interna. Per raggiungere questi obiettivi la società utilizza i servizi più efficaci e moderni: campagne SMS e Telemarketing, servizi Digital in grado di dare visibilità su ogni piattaforma, Siti internet moderni, funzionali e tailor made. L’azienda è in piena crescita come fatturato, clienti gestiti e figure professionali in organico, pronta a evolvere rapidamente come il settore in cui opera. Insomma, queste, e tante altre, sono le strade lungo le quali l’azienda torinese accompagna i propri clienti verso quell’unico obiettivo: il conseguimento di nuovi e importanti successi sia dal punto di vista commerciale che imprenditoriale.

Il Sole 24 Ore, Gio 8/11/18, Anno 154°, Numero 308

 be2be articolo sole 24 ore digital partner per il business aziendale

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

marketing e silenzio

MARKETING E SILENZIO

Perché a volte raccontare poco è raccontare meglio. Tre regole. Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una scommessa col destino.

ux e ui

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

IT / EN