be2be viaggia leggero: allo IAB una maglietta e un selfie!

be2be IAB forum MIlano 2017

be2be sta impacchettando curiosità, sorrisi e… Magliette! La nostra destinazione è lo logo-iab-forum-milano-white di Milano, negli spazi di mico-milano-congressi-logo-white in cui il prossimo 29 e 30 novembre parteciperemo come espositori al più importante evento italiano del comparto digitale.

E ovviamente lo faremo in grande stile.Porteremo in fiera l’energia della nostra sede: nei 12 metri quadrati dello stand 76 chi passerà a trovarci troverà un comodo e rilassante salottino, dove chiacchierare, costruire relazioni, condividere idee e positività, giocare con noi e il nostro scintillante logo; persino vincere dei premi spassosi.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

I nostri obiettivi

1) Fare nuove amicizie

Ci siamo dati appuntamento lì con possibili partner o clienti, ma poi di certo non ci lasceremo sfuggire l’occasione di fare altri begli incontri. Allo logo-iab-forum-milano-white ci sono espositori, speakers, ospiti che conducono i workshop: con tante persone e tante realtà come noi interessate agli scenari futuri del mondo digitale, siamo nel posto perfetto per dedicarci al nostro hobby preferito, fare networking.

Che poi vuol dire, semplicemente, condividere e collaborare: condividere esperienze, valori, prospettive, collaborare per crescere insieme, e moltiplicare le possibilità di sviluppo di ciascuno e di tutto il sistema.

2) Imparare cose nuove

Quest’anno la tematica del forum solletica la nostra voglia di esplorare l’ignoto. Born digital: si parlerà del digital advertising alle soglie di un’epoca che possiamo ipotizzare sarà la più dirompente nella nostra storia. Realtà virtuale e intelligenza artificiale aprono scenari inediti per la vita quotidiana così come per il marketing.

Allo logo-iab-forum-milano-white ci faremo spiegare dai più grandi esperti, in Italia e nel mondo, come queste tecnologie costruiranno i contesti futuri, e come in questi contesti si muoveranno da protagonisti i veri born digital.

I nativi digitali, la generazione dei post-millennials, che vive, interagisce e pensa digitale in ogni aspetto della vita quotidiana. Vogliamo imparare a parlare e relazionarci con loro in modo efficace: così cominciamo a costruire oggi il nostro successo di domani.

Ma la cosa più importante che dobbiamo fare, anzi che il nostro CEO ha posto come irrinunciabile obiettivo aziendale, è…

3) Divertirci

Perchè: ✓ Incontrare persone: è divertente. ✓ Imparare cose nuove: è divertente. ✓ Condividere un’esperienza con tutto il team: è davvero divertente!

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Contest #be2iab

Ma non basta! Vogliamo condividere il divertimento con tutti quelli che passeranno a trovarci in fiera. Li coinvolgeremo in un gioco, un selfie-contest; partecipare sarà facilissimo.

I. Scattare un selfie nel nostro spazio, con il logo be2be (e questo è già un divertimento, perché il nostro logo rende ogni selfie un vero capolavoro)

II. Condividerlo sul nostro profilo facebook, e attenzione a non dimenticarsi l’hashtag: #BE2IAB

III. Vincere una maglietta bella e ironica come noi!

Ora che hai scoperto anche gli imperdibili premi che ti aspettano sappiamo che non potrai fare a meno di venirci a trovare.

Man in be2be t-shirt

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Ci vediamo in fiera

Noi adesso finiamo di mettere in valigia le magliette,
un grosso pacco di curiosità e qualche sorriso,
poi ti salutiamo e ti diamo appuntamento a Milano, il 29 e 30 novembre!

<

Aggiornamento 1/12/17

Ecco come è andata!

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

marketing e silenzio

MARKETING E SILENZIO

Perché a volte raccontare poco è raccontare meglio. Tre regole. Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una scommessa col destino.

ux e ui

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

IT / EN