Se ricevete questa mail è perché avete scelto di intraprendere un nuovo viaggio verso il successo del vostro brand nel marketing e nella comunicazione!

Prima di iniziare, alcune semplici istruzioni per godervi appieno il viaggio.

Fermata 1

Persone di riferimento

Vi verrà assegnato un Project Manager, la persona di riferimento per il nostro viaggio insieme: potrete rivolgervi a lui/lei per domande, dubbi, richieste sul progetto. Così avremo un flusso di comunicazione snello, efficiente ed efficace.

Fermata 2

Team

Insieme al Project Manager verranno coinvolti altri colleghi in modo da mettere a disposizione del vostro progetto le nostre migliori competenze, quelle più indicate e complete per raggiungere i vostri obiettivi aziendali. Graphic e Web Designer, Copywriter, Traffic Manager e altri: sarete sempre affiancati in ogni esigenza di progetto.

Fermata 3

Comunicazioni

Preferiamo che le comunicazioni arrivino all’indirizzo e-mail del Project Manager per avere un flusso costante, monitorato e onnicomprensivo di informazioni e materiali. In questo modo non perderemo mai traccia delle vostre comunicazioni.

Whatsapp è bello, sì, ma per gli amici. Il successo noi lo troviamo parlando via e-mail.

Fermata 4

Incontri

Il Project Manager fisserà anche degli incontri fisici (se possibile) oppure tramite call/videocall per avere confronti produttivi con voi.

Gli output di progetto e i confronti principali avverranno lì. Parlare per iscritto aiuta a essere efficienti, ma la creatività vera deriva dal confronto con le persone, e noi a quello non rinunciamo.

In questo modo sapremo sempre, in ogni momento del viaggio, se vi trovate bene sul nostro be2be Express.

Fermata 5

Tempistiche

Fin dall’inizio, il Project Manager fisserà delle tempistiche di progetto, sempre in accordo con voi e sulla base delle vostre esigenze.

Spesso avremo bisogno di input da parte vostra per costruire un progetto tailor-made per voi: info, materiali, feedback e altro. Perché questo è un viaggio che non vogliamo fare da soli, senza di voi non andremo molto lontano (e non ci divertiremmo neppure).

E poi, se avete deciso di iniziare il viaggio è anche perché volete divertirvi anche voi nel marketing e nella comunicazione, non negate.

Fermata 6

Imprevisti e urgenze

No panic: qualora si presentassero, fate presente urgenze/imprevisti al Project Manager. Lui/lei valuterà il lavoro da fare, le tempistiche e le persone del team da coinvolgere.

Non resterete mai senza risposta, ma prendiamoci il giusto tempo per valutare quello che vi serve. E ricordate: il nostro tempo dedicato a voi è importante ed è giusto valorizzarlo, sempre. Il vostro Project Manager si occuperà anche di questo, state tranquilli.

Fermata 7

Contenti?

Ogni tanto passeremo a controllare se il viaggio con noi sta andando bene. Ma non saremo pressanti.

Invieremo una brevissima survey dopo i primi 4 mesi di lavoro insieme e poi dopo 8 mesi dall’inizio del nostro viaggio. Vi chiederemo come procede, se siete comodi e il panorama vi piace e se avete suggerimenti per migliorare.

Dopo il primo anno di viaggio, faremo un incontro dedicato per capire insieme se è andato tutto bene. Anche se qualcosa, forse, non andrà come previsto, non è detto che non funzioni alla fine.

Fermata 8

E poi... ?

E poi, durante il viaggio con noi, aspettatevi nuove proposte: ci verranno tante idee da condividere per rendere ancora più bello il viaggio e più veloce il nostro mezzo verso i vostri obiettivi aziendali.

Chissà, magari li raggiungeremo prima del previsto e allora potremo essere già pronti per un altro viaggio insieme.

Ricordate sempre: se siete qui è perché è scattata una scintilla fra noi.

Teniamola sempre viva, fidiamoci l’uno dell’altro e godiamoci il viaggio, perché sarà spettacolare.

Riceverete presto una mail dal vostro Project Manager di riferimento per fissare la prima call conoscitiva. Stiamo arrivando a prendervi!

Nel frattempo, guardate i nostri contenuti e le novità in casa be2be su sito e social – chissà che prima o poi non appariate anche voi…

IT / EN