Il succo del nostro valore

OP SPAGNOLO

#Strategy #Branding #Siti #Image

OP Spagnolo è una delle maggiori organizzazioni di produttori di agrumi, tutta made in Italy. Meglio, made in Calabria.

Per rinnovare l’identità aziendale arrivando al “succo” dei valori del cliente siamo partiti dal mood dell’azienda, dal valore trasmesso alle persone e dalla tradizione locale calabrese.
Da qui nasce l’idea di rielaborare le influenze bizantine e greche in chiave pop mettendo al centro il loro prodotto: la frutta genuina.

Il lavoro portato avanti in sinergia con be2be ha ripensato il brand, il sito, i contenuti visivi e l’intera strategia di comunicazione. Abbiamo avuto così successo da arrivare alla produzione di uno spot tv in onda su Rai, elaborato dal nostro team e pianificato in televisione da B MEDIA, il nostro centro media. C’è una parte del target che ne sta ancora parlando!

Il resto è un’immagine riconoscibile e coerente, una storia di successo frutto di una collaborazione produttiva.

Se anche tu vuoi arrivare al succo della tua immagine contattaci qui!

IT / EN