Gestione Inserzioni Facebook ads_

Gestione INSERZIONI facebook ads per campagne efficaci e che raggiungono segmenti mirati. CreativitĂ  che non passano inosservate e remarketing su cluster in target

Con più di 2.9 miliardi di utenti attivi, Facebook è il social network più popolato e influente del web. Facebook, proprio per la sua enorme diffusione, è di certo il canale social più eterogeneo per età, sesso, interessi, località e molto altro.

Grazie all’impatto che oggi i social hanno sulle scelte degli utenti, concentrarsi sulla gestione delle inserzioni Facebook Ads si dimostra sicuramente una scelta efficace per promuovere i tuoi prodotti e servizi e aumentare la tua brand awareness.

il 45% degli utenti che conferma l’influenza di Facebook sulla scelta dei loro acquisti

con la gestione delle inserzioni facebook ads, puoi raggiungere utenti targetizzati per etĂ , sesso, localitĂ , interessi, azioni compiute sul web e molto altro;

puoi scegliere la campagna giusta per le tue esigenze: aumentare le visite al tuo sito, sviluppare la tua fan base, ottimizzare le conversioni su una landing page creata ad hoc e ricontattare i clienti che hanno giĂ  visitato la tua pagina (remarketing)

impostazione del target geo e per interessi;

creativitĂ  ad elevato engagement e formati in linea con il tuo obiettivo;

ottimizzazione on going della campagna;

reportistica sempre aggiornata

NotorietĂ 

Questa campagna mira a diffondere la conoscenza del tuo brand e la sua percezione. In particolare, la “notorietà del brand” ottimizza il numero di persone che vedranno l’inserzione, mentre la “copertura” limita la frequenza delle visualizzazioni. La seconda è molto adatta per obiettivi di promozione stagionale o tattica.

La campagna Considerazione ha l’obiettivo di aumentare il tasso di engagement degli utenti esposti alla tua pubblicità, promuovendone un’azione specifica (dal clic alla compilazione di un form). Il “traffico” porta il target a navigare sul tuo sito, “l’interazione” spinge l’utente a diventare fan della tua pagina e a seguirti, la “visualizzazione del video” intercetta gli utenti che ne hanno visto almeno un frammento, la “generazione contatti” propone un form su cui raccogliere lead qualificate e interessate alla tua offerta.

Considerazione

Conversioni

Con la campagna Conversioni cogli invece un’esigenza esplicitata dall’utente e lo porti a concretizzare la sua scelta. Puoi spingere gli acquisti sul tuo sito e-commerce o presentare su Facebook il tuo catalogo prodotto attivando il remarketing su chi ha già visitato il tuo sito (obiettivo “vendita dei prodotti del catalogo”). Puoi promuovere il drive to store su tutte le tue sedi con inserzioni ad hoc e differenziate per ciascuna (obiettivo “visite al punto vendita”).

possiamo fare ancora molto altro per te. scopri gli altri servizi

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