Cristiano Ronaldo lancia la sua collezione NFT con Binance

«Ci vediamo su Rai domenica 20 novembre alle h16.00 per il fischio di inizio dei Mondiali Qatar 2022. Lì c’è B MEDIA ad aspettarvi insieme a Cristiano Ronaldo.»

L’offerta di servizi di be2be si rafforza e si amplia grazie al centro media B MEDIA dedicato al planning and media buying: be2be e B MEDIA hanno curato la pianificazione dello spot promozionale della nuova Collezione NFT firmata da Cristiano Ronaldo che andrà in onda durante i Mondiali di Calcio del Qatar 2022 trasmessi da Rai.

La Collezione NFT di CR7 è realizzata in collaborazione con Binance, piattaforma di exchange di criptovalute ed ecosistema blockchain, e sarà disponibile da venerdì 18 novembre (h. 10.00) segnando l’inizio di una esclusiva partnership pluriennale fra Binance e il calciatore.

La campagna di promozione della Collezione sarà lanciata con uno spot di 15’’ che avrà come protagonista proprio Cristiano Ronaldo. Lo spot, realizzato e prodotto da Binance, è pianificato sui canali Rai da B MEDIA. Potrete vederlo a partire dal 20 novembre prima di ogni partita del Mondiale di calcio in Qatar di quest’anno.

“La nostra attività per Binance è iniziata alcuni mesi fa” dice il Ceo e Owner di be2be e B MEDIA Daniele Laface “in questo periodo abbiamo lavorato per ottenere il best positioning sui canali digital e tv e promuovere al meglio lo spot di Binance e Cristiano Ronaldo davanti al pubblico italiano. Direi proprio che ci siamo riusciti: un bell’inizio per questa collaborazione”.

B MEDIA vanta partnership di peso con radio e tv di rilievo nazionale come Rai, Mediaset e Sky che garantiscono ai clienti una audience ampia, selezionata in base agli obiettivi e in target rispetto al brand.

Il successo di B MEDIA in questi lavori sta nell’approccio al media buying e alla pianificazione: non siamo un centro media tradizionale, la definizione degli spot è molto moderna, legata agli obiettivi del brand. Il nostro è un metodo che punta sempre a ottenere non solo il formato, ma anche il messaggio e la posizione più importanti all’interno dei palinsesti radio e tv.

Futuri progetti di B MEDIA? “Sono molti” dice Laface “abbiamo prodotto diversi spot che entreranno in pianificazione già dalle prossime settimane insieme a Binance, mentre alcuni sono già entrati o entreranno durante i palinsesti 2023. Quello che ha caratterizzato be2be dall’inizio fino alla nascita di B MEDIA è sempre stata la voglia di lanciarsi in nuove esperienze e nuovi mercati. Quindi mai dire mai a future partnership e nuovi progetti”.

Ci vediamo su Rai domenica 20 novembre alle h16.00 per il fischio di inizio dei Mondiali Qatar 2022.

Lì c’è B MEDIA ad aspettarvi insieme a Cristiano Ronaldo.

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

Successo culturale? È la risposta ai problemi per l’84% dei marketer

Se sei un marketer o un responsabile della comunicazione, lo saprai già. Per tutti gli altri, come alcuni imprenditori, lo ripetiamo per la centesima volta: puoi avere il prodotto migliore del mondo, ma sul mercato contemporaneo, se non sai raccontarlo bene creando un forte contesto di riferimento, scordati il successo.

Immagine coordinata aziendale

Immagine coordinata aziendale

È il vero e proprio vestito dell’impresa, unico e riconoscibile ma soprattutto pensato per essere il fil rouge, lo strumento di coerenza tra le aree di comunicazione del brand, da quella digitale a quella offline.

Vecchiacci

Vecchiacci

Ci stiamo tutti scordando del golden target: i boomer Il 64% della popolazione riconosce il senior power, cioè il potere – soprattutto economico e di

IT / EN