Cristiano Ronaldo lancia la sua collezione NFT con Binance

«Ci vediamo su Rai domenica 20 novembre alle h16.00 per il fischio di inizio dei Mondiali Qatar 2022. Lì c’è B MEDIA ad aspettarvi insieme a Cristiano Ronaldo.»

L’offerta di servizi di be2be si rafforza e si amplia grazie al centro media B MEDIA dedicato al planning and media buying: be2be e B MEDIA hanno curato la pianificazione dello spot promozionale della nuova Collezione NFT firmata da Cristiano Ronaldo che andrà in onda durante i Mondiali di Calcio del Qatar 2022 trasmessi da Rai.

La Collezione NFT di CR7 è realizzata in collaborazione con Binance, piattaforma di exchange di criptovalute ed ecosistema blockchain, e sarà disponibile da venerdì 18 novembre (h. 10.00) segnando l’inizio di una esclusiva partnership pluriennale fra Binance e il calciatore.

La campagna di promozione della Collezione sarà lanciata con uno spot di 15’’ che avrà come protagonista proprio Cristiano Ronaldo. Lo spot, realizzato e prodotto da Binance, è pianificato sui canali Rai da B MEDIA. Potrete vederlo a partire dal 20 novembre prima di ogni partita del Mondiale di calcio in Qatar di quest’anno.

“La nostra attività per Binance è iniziata alcuni mesi fa” dice il Ceo e Owner di be2be e B MEDIA Daniele Laface “in questo periodo abbiamo lavorato per ottenere il best positioning sui canali digital e tv e promuovere al meglio lo spot di Binance e Cristiano Ronaldo davanti al pubblico italiano. Direi proprio che ci siamo riusciti: un bell’inizio per questa collaborazione”.

B MEDIA vanta partnership di peso con radio e tv di rilievo nazionale come Rai, Mediaset e Sky che garantiscono ai clienti una audience ampia, selezionata in base agli obiettivi e in target rispetto al brand.

Il successo di B MEDIA in questi lavori sta nell’approccio al media buying e alla pianificazione: non siamo un centro media tradizionale, la definizione degli spot è molto moderna, legata agli obiettivi del brand. Il nostro è un metodo che punta sempre a ottenere non solo il formato, ma anche il messaggio e la posizione più importanti all’interno dei palinsesti radio e tv.

Futuri progetti di B MEDIA? “Sono molti” dice Laface “abbiamo prodotto diversi spot che entreranno in pianificazione già dalle prossime settimane insieme a Binance, mentre alcuni sono già entrati o entreranno durante i palinsesti 2023. Quello che ha caratterizzato be2be dall’inizio fino alla nascita di B MEDIA è sempre stata la voglia di lanciarsi in nuove esperienze e nuovi mercati. Quindi mai dire mai a future partnership e nuovi progetti”.

Ci vediamo su Rai domenica 20 novembre alle h16.00 per il fischio di inizio dei Mondiali Qatar 2022.

Lì c’è B MEDIA ad aspettarvi insieme a Cristiano Ronaldo.

Condividi l'articolo_

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua a leggere_

marketing e silenzio

MARKETING E SILENZIO

Perché a volte raccontare poco è raccontare meglio. Tre regole. Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una scommessa col destino.

ux e ui

NON BASTA ESSERE BELLI

Come UX e UI cambiano la percezione del brand (e possono combinare disastri) Questo dei marketer e comunicatori è un mestiere difficile: è sempre una

neuromarketing

MA CHE NE SA PROUST

Neuromarketing, fra letteratura e patatine fritte Questa è una delle regole del neuromarketing. Quando parliamo di questa disciplina ci riferiamo a un punto d’incontro fra

IT / EN